Main Menu
Eventi

A Napoli si parla di Metamedicina

la-metamedicina

Mercoledì 8 ottobre presso l’Hotel San Paolo di Napoli si svolgerà la conferenza dal titolo “La Metamedicina come opportunità di benessere in accordo tra mente, corpo e anima”.
La Metamedicina è un metodo che ricerca le cause psicosomatiche dei malesseri e degli scenari che si ripetono nella nostra vita, insegna a comprenderle nel profondo e a superarle per ottenere una vera trasformazione. La scrittrice e terapeuta Claudia Rainville, nel suo bestseller “Metamedicina ogni sintomo è un messaggio” insegna come, attraverso l’ascolto profondo di se, si possano comprendere i malesseri e i sintomi che il nostro corpo ci invia. Per la prima volta arriva la Metamedicina a Napoli attraverso uno dei suoi più grandi divulgatori: Yvan Herin e Roberto Stasolla (consulenti in Metamedicina), Vincenzo Pujia (D.O. Osteopata).
Yvan Herin affianca da più di 15 anni Claudia Rainville durante i suoi corsi e nella vita privata. In un clima piacevole ma sistematico e strutturato verrà illustrato cos’è la Metamedicina: anche attraverso il racconto dell’esperienza personale con la Metamedicina, i consulenti approfondiranno quale sia il campo di applicabilità del metodo e come esso offra la possibilità di risolvere problemi che molti di noi affrontano nella vita di tutti i giorni.
La conferenza ha come obiettivo di esporre e proporre, a professionisti nel campo della salute e a chi ricerca un approccio olistico alle problematiche psicofisiche, strumenti integrativi utili per trovare un riequilibrio psico-somato-emozionale.
Per informazioni: lorenzo.metamedicina@gmail.com

Rispondi