Main Menu
Arte Musei

Apertura Straordinaria del PAN per la mostra di Shepard #OBEY

OBEY

Domani domenica 11 gennaio, il PAN | Palazzo delle Arti Napoli, spalanca le sue porte per un’apertura straordinaria in onore della mostra del grande Artista Statunitense Shepard #OBEY dalle ore 9:30 alle ore 19:30.
Il successo che sta riscuotendo questa mostra è senz’altro straordinario e, la città di Napoli con tutta la sua area Metropolitana, ha apprezzato profondamente lo stile Street Art dell’Artista Americano divenuto famoso grazie all’immagine stilizzata in quadricromia dell’attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama e divenuto simbolo della campagna elettorale nel 2008.
All’interno del percorso espositivo s’incontra inoltre la serie realizzata per la città di Venezia, Obama Manifest Hope, una monumentale tela finora inedita, a cui si affiancano lavori provenienti da collezioni private.
Un’apertura straordinaria da non perdere per fare uno splendido viaggio nell’arte contemporanea e nel mondo della Street Art che tanto si amalgama con la città di Napoli, una città con forti radici storiche e culturali con uno sguardo sempre rivolto al presente ma soprattutto al futuro.

Rispondi