Main Menu
Eventi

Arte, moda e performance live al Tunnel Borbonico

arte e moda

Tante le novità della sesta edizione di “Arte e Moda prendono forma” alla Galleria Borbonica di Napoli, in programma per il 30 novembre a partire dalle ore 19.30. L’evento ideato da Ludovico Lieto si svolgerà ancora una volta lungo il percorso del Tunnel Borbonico, lungo più di un chilometro, che va da via Morelli ai vicoli di Monte di Dio, e che per una sera si tingerà di rosso per un evento unico nel suo genere. Il tema della serata sarà infatti “Napoli vulcanica”, un tema che metterà i riflettori su uno dei simboli più importanti di Napoli: il Vesuvio, ma non solo, protagonista sarà anche la natura vulcanica della nostra terra, fonte ispiratrice delle opere esposte per la mostra d’arte contemporanea, curata da Valeria Viscione di Visivo Experimental Gallery Project, e delle performance live di danza, teatro e musica previste per il grande evento.
Come per ogni edizione non mancherà la moda, con i “tableaux vivants” di modelli che poseranno e sfileranno per importanti aziende di moda, mescolandosi come delle opere d’arte all’interno delle scenografie naturali dell’affascinate tunnel sotterraneo.

DRESS CODE: SOMETHING RED

Ingresso libero su invito

Biglietti on-line (numero limitato) a questo link – http://www.eventbrite.com/e/arte-e-moda-prendono-forma-alla-galleria-borbonica-tickets-13898876915

Rispondi