Main Menu

Chi Siamo

welikenapoli.it nasce con l’intento di raccontare e svelare ogni segreto, emozione, profumo di una delle città più belle al mondo, VIVERE NAPOLI in ogni sua forma, presente passata e futura, svelare le fondamenta di questa città che ha mille volti e mille colori.
Dall’Arte alla Cultura, dalla Cucina alla Storia, dagl’Eventi alle Mostre e molto di piu.
Cercheremo di dare un servizio completo ed in costante aggiornamento indirizzando anche i turisti e non con itinerari da seguire e suggerimenti culinari da non perdere.

 

 Welikenapoli

 

io

Angelo Pomposo Martinelli                                                                                           

L’idea nasce da Angelo Pomposo Martinelli, il quale, dopo aver girato per molto l’Italia, durante gl’anni nn ha mai spezzato quel cordone con Napoli, quelle radici che difficilmente si possono sradicare quando si nasce all’ombra del Vesuvio, e da lì il passo è stato breve, l’esigenza di raccontare Napoli e le sue infinite bellezze unita alla sua esperienza professionale come Web and Graphic Designer, Fotografo e Marketing danno vita a WELIKENAPOLI

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non ha alcuna cadenza periodica e non è da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari. L’ autore declina ogni responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che welikenapoli.it fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Si declina ulteriormente ogni responsabilità per eventuali contenuti inappropriati dei commenti agli articoli dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Alcune delle immagini, musica e video inseriti possono essere tratti in massima parte da Internet e quindi valutati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo utilizzando il seguente modulo Contatti

Tutti gli elementi di welikenapoli.it quali il logo le grafiche le foto e gli articoli sono di proprietà di Angelo Pomposo e quindi protetti dalle vigenti leggi sul copyright e dal diritto d’Autore. Ogni abuso sarà perseguito ai sensi delle leggi vigenti in Italia.

Le foto pubblicate su questo sito sono scattate da Angelo Pomposo. Qualora ne risultasse l’esigenza di pubblicare foto di altre fonti prelevate da internet, saranno valutate di pubblico dominio; in più,  qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo per la loro rimozione.

 

 

Rispondi