Main Menu
News

“Con tutto l’amore che ho”, il film sullo stalking in anteprima alle Giornate del Cinema di Sorrento

Cristel Carrisi - Fabio ferrante 1 (2)

Giovedì 4 dicembre alle ore 10 si svolgerà la presentazione del film “Con tutto l’amore che ho” presso l’Hilton di Sorrento; alle 16 si svolgerà  la proiezione al teatro Tasso.
Il film sarà presentato in anteprima alle “Giornate professionali del Cinema“. Il giovane regista e sceneggiatore casertano Angelo Antonucci e Silvestro Marino, titolare del Duel Village di Caserta, hanno dato vita al film interpretato da Barbara de RossiSandra MiloPatrizio Rispo, Vincenzo SorianoFabio FerranteElena Fonga, Angelo Antonucci, Cristel Carrisi, Massimiliano Dau, Biagio d’Anelli, Anthony Manfredonia.
La storia è quella di Lisa, una giovane aspirante attrice, interpretata da Cristel Carrisi (figlia di Al Bano e Romina Power), costretta a fare i conti con le aggressioni verbali, le minacce e i comportamenti ossessivi del suo ex fidanzato che le rendono la vita impossibile. Un vero e proprio caso di stalking raccontato con lucidità e senza sconti ma tenendo ben presente i recenti fatti di cronaca. Il film si muove infatti su un doppio binario perché Lisa frequenta un’accademia d’arte drammatica che sta mettendo in scena l’Otello di Shakespeare, considerato il primo stalker della letteratura. Qui, sulle tavole del palcoscenico, Lisa incontrerà un nuovo amore, una passione travolgente che rischia di rivelarsi fatale quando sul set farà la sua comparsa, annebbiato dalla gelosia e dalla voglia di vendetta, proprio il suo ex fidanzato. Una storia tremendamente attuale e dal finale a sorpresa che innesca non poche riflessioni sul piano sociale e psicologico. Cristel Carrisi sarà ospite mercoledì del programma “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso per raccontare aneddoti del film e mostrare in anteprima alcune scene dal set. Prossimamente il film sarà proiettato al Duel Village di Caserta.

 

 

Rispondi