Main Menu
News

Dodicitrucchiduemilaquindici: un calendario per combattere la violenza

ortensia tropeano

Sono 12 le modelle truccate da Ortensia Tropeano, la nota make up artist che ha trasformato 12 ragazze non professioniste interpretando i mesi e le stagioni del 2015.
Il calendario “dodicitrucchiduemilaquindici” sarà venduto ad un prezzo minimo di 10 euro (meno di 1 al mese) per raccogliere fondi a favore dell’associazione Ciro Vive, nata per ricordare il giovane tifoso napoletano ucciso a Roma in occasione della finale di Coppa Italia e per combattere ogni tipo di violenza, non solo negli stadi, ma anche nei confronti delle donne. La mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, ha accolto con favore l’iniziativa e sarà presente all’anteprima per raccontare i progetti a favore delle vittime della violenza.

Il giorno 14 dicembre a Villa Campolieto (Ercolano – Na) si svolgerà una serata di Gala glamour in cui  il calendario sarà presentato al pubblico, incorniciato in una festa con ricchissime sorprese per gli invitati.

Gli scatti sono stati realizzati dal  fotografo Raffaele Bifulco con la collaborazione di Salvatore Gargiulo Parrucchieri, di Fregio Luxury Home, della rivista Pink Life e dello stilista Bruno Caruso.

Rispondi