Main Menu
Mostre/Eventi

E’ Sposa: gran finale con le sfilate di Anna Guerrini e Atelier Vanitas

Anna Guerrini

Week end di sfilate e grandi  personaggi per E’Sposa, la fiera del wedding in svolgimento presso il Mediterraneo Expo del Magic World. Dopo la presenza di Chicca e Giovanni del GF ecco arrivare in passerella nuovi vip.ll 17 gennaio sarà la volta di Vladimir Luxuria, che incarnerà a pieno il leit motiv di questa undicesima edizione della fiera dedicata all’amore universale e ai matrimoni arcobaleno. Luxuria sarà testimonial di Anna Guerrini. Torna sulle passerella Anna Guerrini per presentare con un evento esclusivo la nuova collezione 2015. Una serata tanto attesa da pubblico e fan per poter ammirare le meravigliose creazioni di una sartoria che ha fatto la storia della “sposa”.
Gran finale il 18 gennaio con la sfilata dell’ Atelier Vanitas, che presenta la collezione Love Eternity, appassionata e vibrante unisce tradizione e modernità. Pizzi macramè, rebrodè, schiene preziose e ricami “tatù” impreziosiscono la donna, indiscussa protagonista del palcoscenico.
La sfilata di Vanitas sarà un vero e proprio show che regalerà al pubblico una serata meravigliosa. Attesi tantissimi ospiti che saranno presenti all’evento per testimoniare l’affetto alla stilista Mariarosaria Cacciapuoti.
“Chiudiamo in bellezza la kermesse con due eventi importantissimi – dichiara Diego Di Flora, Direttore Artstico dell’evento- che renderanno l’edizione 2015 davvero eccezionale. In passerella la storia della sposa italiana che ha fatto sognare tantissime spose con l’eleganza di Anna Guerrini e l’impronta decisa, di classe e determinata dell’Atelier Vanitas che ormai è uno dei leader indiscussi della moda sposa italiana. Sono davvero felice che Vladimir Luxuria calcherà la nostra passerella in abito da sposa, per me è un bel traguardo.
Anche Fabio Piantedosi, Patron di E’ Sposa dichiara: “Abbiamo puntato sulla qualità e sulla ricercatezza. Lo scorso week end Mattia Pisano e Francesco Arena hanno aperto la manifestazione in modo davvero sublime e questo week end chiudiamo con determinazione una stagione sicuramente positiva che ha segnato l’inizio di una nuova era nel settore eventi wedding.
E’ Sposa sarà aperta venerdi 16, sabato 17 e domenica 18 gennaio dalle ore 10.30 alle 23.30 presso il Mediterraneo Expo’ del Magic World.

Rispondi