Main Menu
News

E’ Sposa, la prima Fiera Wedding che apre i suoi battenti a tutti gli sposi: etero e gay!

E' sposa manifesto

Lui sposa lei, lei sposa lei, lui sposa lui. Nell’era dell’amore senza confini, dove il concetto “coppia di fatto” è in pieno dibattito nei palazzi del potere e nelle stanze del Vaticano, a Napoli nasce la prima fiera dedicata anche alle nozze arcobaleno. Ecco E’ Sposa, in programma dal 9 al 18 gennaio 2015, che apre le porte a tutti coloro che intendano coronare il sogno d’amore, senza distinzioni di sesso.
Da oggi in città la campagna shock che ritrae in una chiesa sconsacrata di Napoli, il bacio appassionato di tre diverse coppie di sposini: lui e lei al centro, lui e lui a destra, lei e lei a sinistra.
Il matrimonio è un diritto di tutti – dichiara il direttore artistico della kermesse Diego Di Florae quindi è giusto coinvolgere anche i futuri sposi omosessuali per rendere il nostro Paese al passo con l’Europa dove tale unione è riconosciuta legalmente”.
L’evento E’ Sposa, ideato da Fabio Piantedosi, che ha fortemente voluto realizzare quest’anno un edizione rivolta a tutti gli sposi senza distinzione di sesso, è giunta alla sua 11a edizione e avrà luogo presso il Magic World di Licola.
Ad E’ Sposa è protagonista l’amore, che non sceglie il sesso ma le persone.

Rispondi