Main Menu
Eventi

Flash Mob Tutti Sposi

flash mob sposi

Ormai è flash mob – mania. A Napoli sabato 25 ottobre si svolgerà il flash mob “Tutti Sposi” organizzato da “Le Muse della Sposa”.
Flash significa lampo. Mob significa folla. Quindi “flash mob” significa mostrare per un attimo una folla che inscena qualcosa al di fuori del comune e in un luogo prestabilito. Un flash mob è un vero e proprio evento di massa a cui può prendere parte chiunque. E’ fatto da un gruppo di persone, estranee tra loro che alla fine dello spettacolo si dileguano all’improvviso, tornando alla loro quotidianità e ricordando così il momento creativo a cui hanno appena preso parte.
Il giorno 25 ottobre, alle ore 18, sposi, aspiranti tali, od anche coloro che al matrimonio proprio non ci pensano sono invitati a partecipare al flash mob che si svolgerà presso il piazzale antistante l’ingresso principale alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta.
“Stiamo cercando di coinvolgere chiunque possa venire con il proprio compagno/a o con un amico/a con il quale fare coppia – affermano gli organizzatori sulla loro pagina Facebook – per dire che tutti abbiamo bisogno di amare ed essere amati, di qualsiasi amore si tratti!”.

 

Rispondi