Main Menu
Eventi

Galà Cinema Fiction Campania 2014

cinema

Giunto alla settima edizione, il Galà del Cinema e della Fiction anche quest’anno premierà numerose categorie. L’evento, che si svolgerà sabato 11 ottobre nel magnifico scorcio del Castello di Castellammare, è divenuto ormai un appuntamento fisso e molto atteso dagli addetti ai lavori nel panorama degli eventi della regione. La kermesse, ideata e prodotta dalla Solaria Service di Valeria Della Rocca con la direzione artistica di Marco Spagnoli e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, ha l’obiettivo di premiare le migliori opere audiovisive realizzate nella nostra regione.
Sono stati ospiti della sesta edizione del Galà: Maurizio Casagrande, Marco Bocci, Martina Stella, Francesca Chillemi, Paolo Conticini, Marco Giallini (solo per citarne alcuni).

Ecco il programma dell’edizione 2014 dell’evento:
Mercoledì 8 ottobre 2014 – ROMA sede Pegaso Università Telematica – Via di San Pantaleo 66, zona Piazza Navona
ore 12:30 Conferenza Stampa di presentazione della VII Edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania per la stampa nazionale
ore 13:00 Cocktail per stampa e ospiti
Venerdì 10 Ottobre 2014 – NAPOLI sede Regione Campania, Sala Giunta – Via S.Lucia, 81
ore 11:30 Conferenza Stampa di presentazione della VII Edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania per la stampa locale
A seguire brunch per stampa e ospiti presso la sede Pegaso Università Telematica – Piazza Trieste e Trento, 48
ore 15:30 Workshop dal titolo “La Campania e le sue eccellenze: il cibo come risorsa e il suo racconto cinematografico e audiovisivo”. Alla presenza di istituzioni locali, media locali e nazionali, aziende, registi, produttori e chef per discutere di come veicolare i marchi e le eccellenze campane attraverso l’audiovisivo. L’incontro sarà intramezzato dalla proiezione di spezzoni di film, fiction e spot in cui si valorizza la qualità del prodotto campano.
Sabato 11 Ottobre 2014 – CASTELLAMMARE DI STABIA
Ore 20.00 – Serata di Gala al Castello Medioevale. Durante la serata verranno premiati i migliori film, fiction e web series, attori ed attrici da una giuria selezionata.

 

Rispondi