Main Menu
News

Giovani napoletani, innovazione e imprenditoria: il caso Re. Work

rework

Segnaliamo la recente apertura nel Centro Direzionale di Napoli Isola E2 di Re.work. Trattasi di uno spazio di coworking web oriented che basa sulla condivisione di spazi, infrastrutture ed interscambio professionale il proprio modello di business. Molto spesso l’assenza di competenze diventa un fattore discriminante per il lancio o meno della propria idea imprenditoriale. Re.work, invece, avvicina gli imprenditori. 700mq finemente arredati, un ambiente dalle architetture di altissimo profilo qualitativo, distribuito in aree concepite per garantire il massimo comfort per attività professionali di tipo collaborativo. A chi è rivolto Re.work? A tutti i freelancers, le medie aziende, i consulenti che necessitano di una postazione di lavoro flessibile con tutti i comfort. E’ rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare il livello di professionalità della propria attività lavorativa, di vivere in un ambiente creativo e condiviso giorno per giorno.

E’ rivolto a chi porta alto il valore della condivisione delle conoscenze e a chi del networking fa un modello di business valido e alternativo.

Questo spazio di co-working punta a diventare il centro propulsore napoletano di attività imprenditoriali che fanno del web il proprio ambiente operativo e Napoli la propria sede di business.
Per extra info http://www.reworkspace.it/

Rispondi