Main Menu
Eventi

Il 25 e il 26 settembre anteprime e sfilate per la Naples Fashion Week

vestito corallo

Anche Napoli ha finalmente la sua “settimana della moda”. Sfilate, anteprime ed incontri il 25 ed il 26 settembre a Villa Doria D’Angri per la prima volta della Naples Fashion Week, la manifestazione organizzata dalla Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Napoli e il co-finanziato dalla Regione Campania.
L’happening, che punta a diventare un appuntamento annuale legato al mondo del fashion style italiano ed internazionale con l’ausilio di una fitta rete di operatori del settore, porterà nel capoluogo campano una selezione delle più apprezzate collezioni autunno/inverno di stilisti di alta moda e brand che rendono celebre il “Made in Italy”, senza dimenticare i nuovi talenti.
Non solo defilé, del resto, attireranno nella villa principesca i buyers invitati da Antonio Rizzi ed Andrea Breves, fondatori della Kyra Entertainment, ed i più attenti trend – setter del Mezzogiorno. Il programma della manifestazione prevede infatti anche molte iniziative collaterali che animeranno fin dal pomeriggio l’area espositiva allestita sulle terrazze della villa, dove saranno posizionati oltre quaranta stand di aziende del settore. E’ il caso ad esempio della mostra antologica delle più famose riviste fashion, così come di mostre di arte contemporanea e di fotografia che contribuiranno a ricreare in loco un’atmosfera da passerella internazionale mentre per gli amanti dei sapori campani non mancheranno le degustazioni di vini e prodotti tipici.

Ecco i brand che sfileranno, a partire dalle ore 21:30, nel corso dei due giorni:
1 BIKINIWORLD ( COSTUMI DA BAGNO)
2 GRILLI (PELLICCERIA)
3 SCOTTO PAGLIARA (PRET A PORTER)
4 SARA LUBRANO (GIOIELLI)
5 LUNA CAPRESE (GIOIELLI)
6 TONYS FUR (SPOSA)

VENERDI’ 26 SETTEMBRE:
1 SCION BEACHWEAR (COSTUMI DA BAGNO)
2 YOU ARE U (CAMICIE)
3 DIETRO ANTIGNANO (PELLETTERIA)
4 LELLO PAGNOTTA (PELLICCE)
5 MASH UP ( JEANS & CASUAL)
6 PAOLA MOLISSO (ABITI DA SPOSA)
7 GIANLUCA RANIERI (BORSE)
8 MIES (ABITI CASUAL)

Rispondi