Main Menu
Arte/Musei

Il Cammeo di Torre del Greco conquista il Giappone con CameoArt

Cammeo

Successo per la presenza di CameoArt Torre del Greco in Fiera a Tokyo : nel padiglione dedicato al Made in Italy , settore appetibile per il mercato nipponico , spiccano le postazioni torresi con i cammei , unico baluardo di un prodotto squisitamente torrese .
La conchiglia incisa con bulino , emblema del Made in Torre del Greco , conquista il Giappone come da consueto : il mercato nipponico ormai in scambio acquisti con le ditte torresi da anni  , stimola la qualità e l’esperienza dei maestri di CameoArt in un proficuo scambio di interessi ed utili .
Pietro Simonelli , Ciro Fresia , Massimo Balzano , Domenico Accusato e Domenico Balzano coniugano così nel paese del Sol levante l’ interesse pro singola ditta con la visione collegiale e d’impatto di settore di CameoArt nel mercato internazionale .
La sussidiarietà così sposa il sogno del Risorgimento Produttivo Torrese con un coraggioso passo d’inizio : veicolando l’ aggregazione di categoria , i singoli maestri sposano le singole utilità a vantaggio della cooperazione di categoria .
Attraverso il calcio d’inizio di una simile visuale di parte attiva nel mercato internazionale , Domenico Accusato, Simonelli Pietro, Ciro Fresia ,Massimo Balzano e Domenico Balzano , in rappresentanza dei più di 40 incisori tesserati a CameoArt , disegnano la nuova frontiera della presenza torrese nel mercato economico : le proprie singole ditte si compattano in prospettiva di un varco di settore che ,se attraverso in termini di collegialità , rende superabili fattori economici in tendenza quali il tasso di valore del prezzo di mercato e la saturazione .
Attraverso tale compattezza , il valore di mercato del Cammeo resta elevato e non suscettibile di ribassi sleali di concorrenza , così da garantire la massima protezione della pregiatezza di un prodotto altamente qualificato .
Il Cammeo simbolo del Made in Italy , lavorato sapientemente solo a Torre del Greco può , attraverso un così ben compiuto studio di mercato , rappresentare davvero il Risorgimento Produttivo della città alle falde del Vesuvio .
Per il momento a Fiera conclusa , CameoArt sottoscrive un ennesimo successo in continuità con il suo spirito propositivo e di speranza , torrese.

Rispondi