Immagini e documenti di Eduardo De Filippo in mostra alla Biblioteca Nazionale di Napoli
Posted by Angelo Pomposo Martinelli
- ottobre 5th, 2014
- in Luoghi, Mostre-Eventi
- No Comments

Vecchie locandine, fotografie di scena, lettere e documenti autografi del grande Eduardo De Filippo: questo materiale, che deriva dall’Archivio De Filippo (di proprietà della Fondazione De Filippo), è esposto alla Biblioteca Nazionale di Napoli da oggi 5 ottobre. L’inaugurazione della mostra è stata fatta coincidere con l’iniziativa “Domenica di carta”.
L’esposizione ”Tra le carte di Eduardo – Immagini e documenti dall’Archivio De Filippo”, organizzata nel contesto delle celebrazioni per il 30° anniversario della scomparsa di Eduardo, sarà visitabile fino a sabato 8 novembre su prenotazione.
Correlati

About Angelo Pomposo Martinelli
Number of Entries : 678Fondatore di Welikenapoli, dopo aver girato per molto l’Italia, durante gl’anni nn ha mai spezzato quel cordone con Napoli, quelle radici che difficilmente si possono sradicare quando si nasce all’ombra del Vesuvio, e da lì il passo è stato breve, l’esigenza di raccontare Napoli e le sue infinite bellezze unita alla sua esperienza professionale come Web and Graphic Designer, Fotografo e Marketing hanno dato vita a WELIKENAPOLI
Rispondi