Main Menu
Top 5

Le cinque migliori Spa di Napoli

centro benessere

Napoli si presenta senza dubbio come una delle città più belle d’Italia, in termini assoluti. Il calore della sua gente e le località fantastiche che la caratterizzano ne fanno una terra splendida dove potersi rilassare, dove poter trascorrere i propri periodi di relax. Per chiunque: dai più giovani, sino alle famiglie che cercano una vacanza tranquilla.
Come per tante città del Bel Paese anche a Napoli sono davvero molteplici i luoghi, naturali o dotati di storia, che vale la pena visitare. Ed è molto difficile, al tempo stesso, elencarli tutti o comunque descriverne, raccontarne l’essenza in poche righe.
In questo articolo vi elenchiamo cinque centri benessere che abbiamo scelto secondo i seguenti requisiti: collocazioni in luoghi di interesse turistico, ventaglio dei trattamenti estetici, opinioni dei visitatori, accessibilità (sia in termini economici che di raggiungimento).

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast (Castellammare di Stabia)
Centro Benessere di circa 800 metri quadri tra i più rinomati della Campania per varietà e qualità dei trattamenti estetici. Un vero e proprio rifugio di benessere per il corpo e la mente, dotato di 12 cabine di estetica, 2 vasche per trattamenti balneo, solarium, sauna, bagno turco, tisaneria, zona relax dove sciogliere le tensioni e ritrovare il piacere del vivere prendendosi finalmente cura di se stessi.
Questo centro benessere, aperto anche agli ospiti esterni all’albergo, si apre con il colpo d’occhio della piscina esterna, distesa su di una grande terrazza che guarda il mare, utilizzabile anche d’inverno grazie ad una copertura parziale. Marmi, pietra, abbondante uso di mosaici, legni pregiati a decorare ambienti ben distribuiti, con una buona circolarità dei percorsi.

Grand Hotel Quisisana (Capri)
Nel centro benessere QuisiBeauty è possibile rilassare il corpo e la mente grazie ai numerosi massaggi e trattamenti, ma per dimenticare completamente lo stress quotidiano gli ospiti del Grand Hotel Quisisana amano trascorrere lunghe ore di relax tra i percorsi Kneipp e la sala Hammam con sauna e vasca idromassaggio.

Albergo della Regina Isabella (Ischia)
Dalle millenarie fonti termali di Ischia, ecco le acque del benessere messe a disposizione degli ospiti dell’Albergo della Regina Isabella nella prestigiosa Spa, per donare nuova vitalità e rinnovare il corpo e lo spirito regalando bellezza e nuova armonia. In queste favolose Terme le proprietà delle antiche acque benefiche si uniscono ad un’attenta e continua ricerca scientifica. Un’equipe medica è pronta ad accogliere ogni ospite nella Spa per costruire un personale percorso di bellezza e benessere.

Pausilya Therme di Donn’Anna (Napoli)
Entrare alle Pausilya Therme di Donn’Anna significa lasciarsi andare completamente a uno stato di puro benessere fisico e psicologico. Ogni donna potrà sentirsi meravigliosa e brillare di nuova luce grazie ai trattamenti per il viso e per il corpo. Non mancano poi i massaggi di professionisti in grado di allentare la tensione muscolare, rigenerando il fisico.

Olimpia Hotels (Sant’Antimo)
La beauty farm partenopea si trova all’interno del Centro Sportivo Sant’Antimo,importante polo sportivo nell’hinterland a nord di Napoli.
Professionisti del settore, impiantistica all’avanguardia e la possibilità di trascorrere momenti di pieno relax rappresentano i punti di forza del centro che offre ai suoi ospiti non solo la possibilità di entrare in una sauna o sottoporsi a percorsi emozionali, ma anche di richiedere trattamenti personalizzati per combattere gli inestetismi.

 

Rispondi