Main Menu
Eventi

“Les Merveilles” di Bruno Caruso sfilano a Palazzo S. Teodoro

defilè bruno caruso

Sabato 15 novembre nella splendida cornice di Palazzo S. Teodoro (Riviera di Chiaia, 2821 – Napoli) a partire dalle ore 19 sfileranno le creazioni dello stilista Bruno Caruso.
Les Merveilles”, è questo il nome del defilè, perché le sue creazioni sono delle vere e proprie meraviglie. Bruno Caruso è il fashion designer che veste la personalità forte e decisa di ogni donna, perché la scelta di un abito caratterizza l’evoluzione di ogni singolo individuo nella ricerca e nella storia di uno stile.
La sposa di Caruso è un delizioso e appassionato mix di eleganza e contemporaneità.
Modernità e tradizione si incontrano nei tessuti e nelle forme per un look ispirato alla moda.
Come non riconoscere immediatamente lo stile inconfondibile di Bruno Caruso? Fiori a rilievo, Swarovski e georgette, cappe sontuose e raffinate che coprono le ampie scollature per l’ingresso della sposa in chiesa, questi i dettagli preziosi dei suoi abiti, ma anche linee morbide a sirena e semi trasparenze.
Se da una parte lo stilista porta all’altare la femminilità di ogni donna e realizza i desideri di qualsiasi sposa, dall’altra anche lo sposo non sfigura e guadagna charme con impeccabili completi sartoriali. Classici, fashion, eclettici e romantici: con Caruso l’uomo è un mondo tutto da scoprire e valorizzare con particolari ricercati ed esclusivi.
La filosofia dell’atelier Caruso (ubicato in via Carlo Poerio, 12 – Napoli) e del suo staff è quella di creare un ambiente rilassante e accogliente in cui gli sposi possano sentirsi liberi da ogni costrizione e schema mentale per scegliere con calma e ponderazione l’abito più significativo della loro vita.
Un vestito griffato Bruno Caruso è per sempre perché ritrova in ogni tempo la sua contemporaneità sempre contaminata da un particolare stile un po’ retrò, per una donna moderna che non rinuncia alle tradizioni e ai valori di una volta.

Rispondi