“Mai più violenza infinita” al Maschio Angioino
Posted by Angelo Pomposo Martinelli
- novembre 20th, 2014
- in Mostre-Eventi, News
- No Comments

L’Associazione “Mai più violenza infinita” con la collaborazione delle Associazioni AISM (sezione provinciale di Napoli) e LES, organizzano il giorno 25 novembre 2014 una lunga maratona culturale di formazione/informazione sulla violenza di genere osservando il fenomeno dal punto di vista psicologico, medico, legale, imprenditoriale. Dalle ore 9.00 alle ore 18.oo nella Sala della Loggia del Castel Nuovo (Maschio Angioino) di Napoli oltre alle Istituzioni saranno presenti relatori d’eccezione tra cui il Gen. Luciano Garofano,la psicocriminologa Virginia Ciaravolo, il dott. Mallardo consigliere dell’Ordine degli avvocati di Napoli, il dott. Guarino dell’Ospedale San Paolo, il dott. Pietro Russo Presidente Confcommercio Provincia di Napoli, i quali – insieme a tanti altri – discuteranno di violenza, psiche, delle nuove leggi, del sostegno medico e della possibilità di rendere le donne autonome attraverso il lavoro. Nel corso della giornata numerosi infopoint di utilità sociale saranno dislocati nell’area del Castello ove esperti risponderanno ai quesiti del pubblico afferente alla manifestazione.
L'”Associazione Mai più violenza infinita” si occupa di violenza di genere, di minori e stranieri. Il progetto, che ha ottenuto lettera di apprezzamento dal Presidente Giorgo Napolitano, sta girando le maggiori città italiane.
Correlati

About Angelo Pomposo Martinelli
Number of Entries : 678Fondatore di Welikenapoli, dopo aver girato per molto l’Italia, durante gl’anni nn ha mai spezzato quel cordone con Napoli, quelle radici che difficilmente si possono sradicare quando si nasce all’ombra del Vesuvio, e da lì il passo è stato breve, l’esigenza di raccontare Napoli e le sue infinite bellezze unita alla sua esperienza professionale come Web and Graphic Designer, Fotografo e Marketing hanno dato vita a WELIKENAPOLI
Rispondi