Main Menu
Mostre-Eventi

Moda e solidarietà per la One Fashion Night firmata PinkLife

TITTOCCHIA (2)

Una parata di vip, stilisti, giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la One Fashion Night.

Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per festeggiare il secondo anniversario di Pink Life Magazine, diretto da Linda Suarez, il pink party della moda che si terrà questa sera presso il Golden Gate in Via Campana.
Una serata esclusiva che fonda l’Informazione con la Moda nella quale, il mondo del fashion, s’incontra con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore. Presenti i nomi più autorevoli della moda e dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.
Un evento che vedrà protagonisti sulla passerella i nomi più importanti della Campania appartenenti all’Alta Moda al Prêt-à-porter, dove spettacolo, moda e stile s’incontreranno in un’esclusiva serata per confermare ed evidenziare l’unicità del made in Sud.
In passerella sfileranno le collezioni di: Gianni Molaro, “ANTEA” di Michele Del Prete, FerdinandNikamo, Mara Carol, Madal di Maria Cira Iacomino.
Non mancherà un occhio alla solidarietà. Nel corso dell’evento sarà, infatti, presentata l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.
L’animazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo MOKO’S che preannuncia esibizioni artistiche da lasciare senza fiato; musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico.
Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali…

Presenta la serata:  l’attrice Emanuela Titocchia;  in palcoscenico si esibirà la  cantante Loredana Daniele, la nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo “Campamme ppe ammore”.

L’evento sarà suddiviso in due momenti:

Dalle ore 21,30 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;

Dalle ore 23,30 in poi inizio party.

 

CREDITS:

Direzione artistica: Ferdinando Borrelli

Organizzazione: Giorgio Attanasio

Coreografie: Antonio Esposito

Regia and models: Clarence Eventi & Management

Ufficio Stampa: Francesca Scognamiglio

Rispondi