Main Menu
Eventi

Mostra Mercato Vintage e visite mediche gratuite a Villa Bruno

radio vintage 2

Il Forum delle Associazioni della Città si San Giorgio a Cremano, presieduto da Roberto Dentice, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza nuovi eventi ed iniziative per la cittadinanza. A partire dal 19 ottobre si potrà visitare presso la fonderia Righetti alla mostra-mercato intitolata “Vintage & Nuovi stili di vita”, organizzata in collaborazione con l’Associazione VAL. Le associazioni esporranno oggetti usati ancora in buone condizioni per scambiarli e valorizzarli con l’aiuto e le capacità di piccoli artigiani.
Dal 20 al 24 ottobre, invece, villa Bruno ospiterà le Giornate della Prevenzione, con l’iniziativa “Donne, vogliamoci bene”. Dalle ore 9 alle ore 14, ed anche dalle ore 15.30 alle ore 18 di giovedì 23 ottobre, presso il consultorio dell’Asl in via Marconi 29 saranno effettuate visite ginecologiche, Pap Test e visite senologiche gratuite e senza impegnativa. Le visite saranno aperte a chi non ha effettuato controlli negli ultimi due anni. Non sarà necessaria la prenotazione, basterà presentarsi e mettersi in lista munendosi di tessera sanitaria.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’assessorato all’Associazionismo guidato dal vicesindaco Giorgio Zinno; dall’UDI territoriale (San Giorgio a Cremano – Portici – Ercolano) e da Guanaikè. Il Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano ringrazia la Direzione Sanitaria e la Responsabile dell’U.O.M.I. per aver messo a disposizione le strutture e i medici e il personale dell’ASL Napoli 3 Sud del Distretto n°54.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare dalle ore 9 alle 12 il numero 0815509260.

locandina vintage

 

Rispondi