Main Menu
Arte/Musei

Museo di Paleontologia – Alla scoperta dei domatori del passato.

Museo di Paleontologia di Napoli

Un ottima iniziativa per scoprire i domatori del passato al Museo di Palontologia del Centro Musei delle Scienze Naturali dell’Università di Napoli che, in collaborazione con l’associazione culturale Ediacara, propongono un laboratorio didattico per alunni delle scuole e non alla scoperta dei piu grandi animali che popolavano la Terra anni fa…I Dinosauri.

Ecco il Comunicato:

Denti aguzzi, artigli affilati, collo lungo, ali di pelle …ma quali altre caratteristiche avevano i dinosauri? Quale era la loro dieta? Quale era l’ambiente in cui vivevano? Se vuoi conoscere le risposte e saperne di più su queste affascinanti e “misteriose” creature del passato, ti aspettiamo al Museo di Paleontologia di Napoli.
Il Museo di Paleontologia del Centro Musei delle Scienze Naturali dell’Università di Napoli, in collaborazione con l’Associazione culturale Ediacara, propone un laboratorio didattico, per scoprire insieme alcune novità sui più grandi animali che popolavano la terraferma, nuotavano nei mari e volavano nei cieli milioni di anni fa.

  • Dove? Museo di Paleontologia-Largo S. Marcellino, 10 Napoli
  • Quando? Ogni lunedì (a partire dal 3 febbraio 2014) dalle ore 16:00 alle ore 17:00
  •  Età? dai 6 ai 11 anni
  •  Costo? 3.50 euro
  •  Info e prenotazioni: Dr.ssa Nunzia Aprea 3333222351

Dr.ssa Daniela Spinelli 3928799088,

email: ass.ediacara@libero.it

Prenotazione Obbligatoria: Il laboratorio verrà attivato al raggiungimento di 10 partecipanti ( max 25 partecipanti)

Per maggiori informazioni vivitate il sito del Museo

Rispondi