Main Menu
Top 5

Napoli low cost: ostelli a 5 stelle

ostello di lusso 2

Gli ostelli sono tornati di moda. Sono belli e costano poco. Il modo migliore per risparmiare, conoscere e viaggiare in modo molto easy (e anche chic).
Per chi non ama l’austerità dell’hotel e all’appartamento di uno sconosciuto in affitto preferisce uno spazio creativo e pieno di vita, gli ostelli sono la soluzione perfetta: si spende meno e si fa amicizia. La regola è una sola: viaggiare al risparmio non significa sacrificare stile e qualità. Più belli e attenti al design, gli ostelli sono ubicati in location centrali o simbolo delle città, e propongono nuove tipologie di soggiorno pensate per viaggiatori globetrotter single, in coppia o con famiglia al seguito, e nuovi servizi.
Noi abbiamo cercato i migliori ed ecco la lista dei best of Naples:

  • Ulisse Deluxe Hostel (Sorrento) – Situato a 10 minuti a piedi dalla piazza principale di Sorrento, Piazza Tasso, e dal borgo di Marina Grande, l’Ulisse Deluxe Hostel offre la connessione Wi-Fi gratuita e spaziose camere climatizzate con bagno privato. L’ostello offre tariffe speciali presso un centro benessere, che si trova nello stesso edificio, e propone una gamma di servizi, tra cui una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e trattamenti estetici.
  • Napoli Pizza Hostel (Napoli)– Il Napoli Pizza Hostel è una struttura situata nel cuore del centro storico di Napoli. L’ostello offre la connessione wi-fi gratuitoa. Offre ai viaggiatori una cucina pulita e completamente attrezzata, un’accogliente sala comune con grande schermo tv, e confortevoli camere con biancheria inclusa.
  • Paradise Beach Backpackers Hostel (Forio) – Situato nell’area di Cuotto Forio, sulla costa occidentale dell’isola di Ischia, il Paradise Beach Backpackers Hostel offre un giardino con piscina all’aperto termale e barbecue fruibili gratuitamente, un servizio di noleggio biciclette in loco e la connessione Wi-Fi compresa nella tariffa. Le camere sono dotate di vista sul mare, ventilatore, luce da lettura e bagno privato o in comune con asciugacapelli.
  • Seven Hostel (S. Agnello) – Ubicato in posizione comoda, in prossimità del centro di Sorrento e dalla Stazione Ferroviaria della Circumvesuviana, il Seven Hostel è una struttura nuova, fresca e alla moda, dotata di alloggi confortevoli con ottimi servizi. Questo ostello di design occupa un edificio ottocentesco ristrutturato, con splendide viste su Capri, Napoli e il Vesuvio, e dispone di camere e dormitori eleganti. All’ultimo piano si trova una splendida terrazza panoramica con zona solarium, che la sera si trasforma in un raffinato lounge-bar. Al piano inferiore è presente un bar moderno, dove potrete gustare la prima colazione e cocktail serali. La struttura vanta una sala giochi, una tranquilla biblioteca con libri e riviste e una sala munita di TV satellitare e di connessione internet gratuita.
  • Ostello del Sole (Casamicciola Terme) – L’Ostello del Sole Ischia sorge dall’attenta ed accurata ristrutturazione del Convento dei Padri Passionisti sul lungomare di Casamicciola Terme, di fronte alla spiaggia, in un contesto di pregio ambientale con un ampio giardino privato ad agrumeto e vigneto.

ostello di lusso 1

Rispondi