Main Menu
Mostre/Eventi

Natale in Mostra a Torre del Greco. Arte Presepiale, Scultorea e Pittura in mostra a Palazzo Baronale

Ieri sera grande affluenza di persone all’inaugurazione della mostra presepiale “Natale in Mostra: sulle orme del Sammartino” a Torre del Greco. Aperta fino all’ 1 febbraio con ingresso gratuito presso Palazzo Baronale, ieri sera si è tenuto il taglio del nastro da parte del Sindaco Ciro Borriello, dell’Assessore alla Cultura ed aglieventi Alessandra Tabernacolo, e del direttore Artistico Michele Langella il quale ha riunito, per la prima volta in tutta la Campania, più di 80 artisti fra i migliori presepisti, pittori e scultori.
Una mostra ricca di arte da ammirare grazie allo spessore di alto livello che, in una location storica come Palazzo Baronale, rende questa mostra ricca di fascino e ricca di cultura napoletana, fra le migliori in Italia.

Dopo il taglio del nastro, il direttore artistico ha fatto da cicerone presentando tutte le opere presenti accompagnato anche dai vari artisti che le hanno realizzate i quali sono rimasti contenti e soddisfatti del lavoro svolto.
Arte Storia e Cultura alle falde del Vesuvio dove, una volta visitata la Mostra, consigliamo vivamente una passeggiata nei giardini antistanti il Palazzo ammirando la bellezza del golfo di Napoli, e sentirsi così ancora piu radicati a questa magnifica terra partenopea.

Rispondi