Main Menu
News

Notte degli Innamorati di Napoli. Iniziativa per innamorarsi della Città

Notte degli innamorati Napoli

In occasione del giorno di San Valentino, l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del comune di Napoli, promuove la manifestazione “NOTTE DEGLI INNAMORATI DI NAPOLI”, un’iniziativa, contemporaneamente seria e divertente, per innamorarsi a Napoli e per innamorarsi di Napoli, che si terrà il 14 febbraio 2015 e che si svilupperà in una programmazione di eventi tematici, aperture straordinarie dei siti di interesse culturale della città e promozioni speciali per “le coppie”.

Pertanto sono invitate a partecipare tutte le istituzioni e le associazioni culturali, i soggetti pubblici e privati interessati all’iniziativa con proprie attività da inserire nel calendario dell’evento “Notte degli innamorati di Napoli”. Il programma di eventi complessivo godrà di una campagna pubblicitaria dedicata e attività di ufficio stampa e comunicazione. L’Amministrazione Comunale non potrà prevedere altre forme di sostegno alle iniziative oltre quelle di promozione già menzionate. Esse dovranno essere auto sostenute, senza prevedere per il Comune alcun onere. L’Assessorato valuterà le singole proposte da includere nel programma complessivo dell’iniziativa

Le richieste dovranno essere redatte su apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Napoli ed inviate all’indirizzo e-mail proposteculturali@comune.napoli.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno lunedì 26 gennaio 2015.

Rispondi