Main Menu
Eventi

Pizza Fiocco Show

fratelli Susta

Un evento imperdibile, sono chiamati all’appello questa volta tutti i “pizza lovers”. Il 12 e il 13 settembre, dalle ore 19, si terrà presso il Centro Futurama il “Pizza Fiocco Show”, un evento che vede impegnati circa 100 corsisti/pizzaioli che hanno frequentato un corso gratuito di pizzeria presso la sede dell’Ascom ConfCommercio di Volla.
L’iniziativa è stata partorita dall’Ascomconfcommercio Volla e dall’Officina delle Idee,enti che si sono avvalsi della collaborazione dei famosi pizzaioli Roberto e Salvatore Susta.
La competizione sarà animata da Peppe Accardo speaker ufficiale di Radio Marte.
I discenti si sfideranno fra loro al fine di creare la migliore Pizza Fiocco. I docenti dei suddetti corsi, ovvero i fratelli Susta – titolari della nota pizzeria Shekkinah –, al termine dell’evento consegneranno al corsista che si distinguerà nella competizione un premio e, inoltre, gli consentiranno di praticare uno stage retribuito presso la nuova struttura che i due pizzaioli apriranno a breve presso il Centro Futurama.
Le pizze di Roberto e Salvatore Susta si distinguono per la qualità degli ingredienti in essa contenuti e per un valore aggiunto (una sorta di ingrediente segreto) che ha determinato il successo della pizza fiocco e di tutte le altre pizze gourmet di loro invenzione.
Il direttivo di ConfCommercio Volla ritiene che le imprese devono in primis investire nella formazione dei giovani, che a loro volta devono essere pronti a riconvertire le loro competenze qualora le stesse non rispondano alle esigenze di mercato. In questo senso i fratelli Susta sono riusciti a trasferire professionalità al fine di creare attraverso questi corsi delle vere opportunità lavorative spendibili in tutto il mondo.
Creare lavoro genera reddito, il reddito fa ripartire i consumi, i consumi fanno ripartire l’Italia.

 

Rispondi