


















Pummarock 2014, le foto della prima serata
Posted by Angelo Pomposo Martinelli
- settembre 14th, 2014
- in Mostre-Eventi, Musica
- No Comments

Due giorni di musica a Sant’Antonio Abate. Durante la prima serata, sul palco del PummaRock Fest, ormai alla sua quinta edizione, Giorgio Canali e Rosso Fuoco, Freak Opera, Radio Sparta, Gli Atleti e i Buddha Superoverdrive (gruppi che hanno partecipato a un Live Contest per band emergenti che già nelle scorse edizioni ed in altri festival sono emersi per il loro talento). Si sono infine esibiti gli Afterhours, una delle band più importanti del panorama alternative rock italiano.
L’evento – ad ingresso gratuito – è stato promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte. Questa sera in Largo Sandro Pertini si esibiranno Salmo, Jovine, Indubstry, Gli Atleti e Budda Superoverdrive.
Correlati

About Angelo Pomposo Martinelli
Number of Entries : 678Fondatore di Welikenapoli, dopo aver girato per molto l’Italia, durante gl’anni nn ha mai spezzato quel cordone con Napoli, quelle radici che difficilmente si possono sradicare quando si nasce all’ombra del Vesuvio, e da lì il passo è stato breve, l’esigenza di raccontare Napoli e le sue infinite bellezze unita alla sua esperienza professionale come Web and Graphic Designer, Fotografo e Marketing hanno dato vita a WELIKENAPOLI
Rispondi