Main Menu
Eventi

Sabato 18 al Teatro Cabaret Portalba ci scappa il morto

Cena-con-delitto2

Continuano gli eventi serali organizzati dell’associazione culturale Insolitaguida, dedicati a chi vuole trascorrere un sabato fuori dagli schemi. Questa volta ci scappa il morto: sabato 18 ottobre andrà in scena la Cena con delitto dal titolo “L’ultima scommessa” che farà vivere agli spettatori l’ebbrezza di essere dei veri e propri investigatori invischiati in un giallo di un tempo passato.
I commensali, infatti, saranno catapultati indietro nel tempo fino a ritrovarsi improvvisamente in epoca Vittoriana come personaggi viventi del romanzo di Giulio Verne, ” Il giro del mondo in 80 giorni ” ed è proprio in quel momento che saranno testimoni indiretti di un omicidio.
Quindi occhi aperti sin dall’inizio perché ogni momento della cena può essere quello giusto per commettere l’omicidio, così come ogni persona in sala può essere il colpevole. Successivamente all’omicidio gli spettatori diventeranno loro stessi i protagonisti vestendo i panni degli investigatori incaricati di indagare e scoprire non solo il colpevole ma anche il movente e tutti i dettagli del caso.
Gli attori, che insceneranno il gioco-spettacolo, promettono che, per quanto possibile, alla classica formula della cena con delitto sarà aggiunto un tocco di coinvolgimento e “pazzaria” al fine di renderla più piacevole, perché è vero che lo scopo del gioco-spettacolo sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da primo piatto, secondo con contorno, dolce accompagnati da vino, acqua e limoncello.
Location dello spettacolo organizzato dall’associazione culturale Insolitaguida è il Teatro Cabaret Portalba, ( via Port’Alba 30 ), nel cuore del centro storico di Napoli.

cena cn delitto

 

Rispondi