Main Menu
Mostre/Eventi

The Space il Villaggio Pizza: tutto pronto per l’evento dell’estate

Pizza Napoletana

Continuano i preparativi del “The Space il Villaggio Pizza” ad un mese dall’inizio della sua seconda edizione che partirà il 23 giugno presso il Complesso La salle a Torre del Greco.
Reduce dal grande successo avuto l’anno scorso, l’evento di quest’anno regalerà tante sorprese nuove in sei giorni di gran festa, non solo dedicati alla pizza la quale è regina indiscussa della città di Napoli, ma ci sarà anche un’area Lab dedicata alla didattica della pizza e della cucina, un’area espositiva con 50 stands, un’area animazione per i bimbi con un ricco programma per far divertire anche i piu piccini.

L’area spettacoli in questa edizione sarà ricca di grandi nomi dello spettacolo, i quali allieteranno le serate dopo aver gustato tante buone pizze sfornate dai migliori Pizzaioli Napoletani.
Si comincia con mercoledì 24, dove direttamente da MADE IN SUD salirà sul palco Nello Iorio. Giovedì 25 sarà la volta di Tony Colombo che con le sue canzoni intratterà il pubblico presente. Venerdì 26 invece sarà il turno di Ciro Giustiniani che, sempre da Made in Sud, porterà sul palco la sua grande simpatia. Sabato 27 altro appuntamento canoro col grande Luca Sepe. Ed infine, domenica 28 chiuderà l’evento estivo Napoletano Pasquale Palma con i suoi personaggi di Made in Sud.

Importante sottolineare anche la possibilità di poter mangiare “Pizze senza glutine” dando la possibilità di poter vivere quest’evento tanto atteso anche a chi ha problemi di celiachia.
Grande attenzione sarà rivolto anche al sociale ed alla salute. Nel primo caso, l’evento sosterrà la Fondazione Moscati, mentre nel secondo caso sarà possibile fare consulenze mediche, prevenzione e lezioni per imparare le manovre salvavita pediatriche fatte da esperti del settore.

Un evento da non perdere assolutamente, ricordando che la Pizza, prodotto tipico Napoletano ormai da anni conosciuto ed apprezzato in ogni angolo della terra, è un qualcosa che fa parte di noi stessi, perchè quando si dice Napoli si pensa subito alla Pizza tra le prime cose che la nostra città ha da offrire, quindi, osannarla in un evento è la gratitudine che noi Napoletani dobbiamo fare assolutamente, accorrendo in massa a festeggiarla dal 23 al 28 giugno a Torre del Greco.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito del The Space il Villaggio Pizza oppure la pagina Facebook

Per info e prevendita biglietti visitate il sito di Go2

Rispondi