Main Menu
Mostre/Eventi

“The Space…il Villaggio Pizza”. Parte stasera a Torre del Greco l’evento dedicata alla Pizza Napoletana

Pizza

Il tanto atteso evento, dove la regina induscussa è la Pizza, è arrivato al suo giorno di battesimo: il “The Space…Villaggio Pizza” seconda edizione parte stasera alle ore 19:00 a Torre del Greco presso il complesso “La Salle” via A.De Gasperi, 76. Tanta tradizione Napoletana quindi sarà alle falde del Vesuvio, dove la regina della nostra città, la Pizza, sarà festeggiata fino a domenica con tante attività ed eventi da seguire.

Ci sarà un’area Lab dedicata alla didattica della pizza che, grazie al team “Rossopomodoro“,  insegneranno a fare la vera pizza verace Napoletana. Un’area dedicata ai bambni sarà allestita per intrattenere i piu piccini con animazioni, giochi creativi, caccia al tesoro e tanto altro ancora.
Ampio spazio sarà dato anche alla prevenzione della salute grazie all’Associazione Moscati di Napoli la quale dedicherà diversi appuntamenti ad esami clinici ed alla quale verrano devoluti gli incassi provenienti dall’area Lab.
Sarà presente anche l’Associazione “Arcobaleno per la Vita“, un’associazione che rivolge la propria attività sociale ad anziani minori e diversamente abili con un attività di volontariato mirata ad attività di animazione sociale, letture per chi ha difficoltà visive, assistenza e tanto altro ancora.

Le serate saranno allietate da grandi nomi con spettacoli di intrattenimento:

Martedì 23: Miss Ondina Sport

Mercoledi 24: da Made in Sud Nello Iorio (Menu con spettacolo, pizza, bibita, dolce e caffè a Soli 10 Euro)

Giovedi 25: Tony Colombo in concerto (Menu con spettacolo, pizza, bibita, dolce e caffè a Soli 18 Euro)

Venerdi 26: da Made in Sud Ciro Giustiniani (Menu con spettacolo, pizza, bibita, dolce e caffè a Soli 10 Euro)

Sabato 27: da Radio Kiss Kiss Luca Sepe (Menu con spettacolo, pizza, bibita, dolce e caffè a Soli 10 Euro)

Domenica 28: da Made in Sud Pasquale Palma (Menu con spettacolo, pizza, bibita, dolce e caffè a Soli 10 Euro)

 

Rispondi