Main Menu
Mostre/Eventi

La Pizza Napoletana in festa: Il “The Space…il Villaggio Pizza” sta per aprire i battenti

Pizza

Il tanto atteso evento dell’estate di avvicina, il “The Space… il Villaggio Pizza”, alla sua seconda edizione che partirà il 23 giugno presso il Complesso La salle a Torre del Greco, sta per aprire i battenti e regalare una sei giorni tutto incentrato sul fantastico mondo della pizza e non solo.

Ci sarà un’area Lab dedicata alla didattica della pizza che, grazie al team “Rossopomodoro“,  insegneranno a fare la vera pizza verace Napoletana. Un’area dedicata ai bambni sarà allestita per intrattenere i piu piccini con animazioni, giochi creativi, caccia al tesoro e tanto altro ancora.
Ampio spazio sarà dato anche alla prevenzione della salute grazie all’Associazione Moscati di Napoli la quale dedicherà diversi appuntamenti ad esami clinici ed alla quale verrano devoluti gli incassi provenienti dall’area Lab.

Grande divertimento anche grazie agl’artisti che allieteranno le serate dell’evento: da Made in Sud verranno Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Pasquale Palma. Una serata dedicata alla musica col concerto di Tony Colombo, ed una serata con Luca Sepe direttamente dai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Rispondi