Main Menu
Mostre-Eventi

Torre Annunziata: tutti in piazza per salutare il 2014

capodanno2014

Sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso 23 dicembre a Torre Annunziata per la prima notte bianca di Oplonti, la FDM Production, con il benemerito dell’Amministrazione, fa il bis e per il 31 dicembre presenta “Lo spettacolo di Capodanno”. Una grande festa che avrà inizio sin dal mattino, dalle ore 12. Una no stop fino alle ore 20.
Per l’occasione sarà allestito un grande palco nella villa comunale dove si alterneranno le scuole di danza della città e i Dj resident della zona oplontina che faranno ballare i cittadini accorsi all’evento.
Non mancheranno ai lati del palco giostre gonfiabili e animazione per bambini e uno speciale mercatino natalizio per coinvolgere le famiglie della città.
La regia dell’evento sarà affidata ad Antonio Flauto, che rappresenta insieme a Gianni De Somma e Gennaro Muscariello la FDM Production, e che ha dichiarato: “Quando abbiamo deciso di organizzare la notte bianca e il capodanno a Torre eravamo ben consapevoli che la gente avrebbe apprezzato la nostra iniziativa. E tutti i nostri sacrifici sono stati ripagati dal successo dell’evento. Ci auguriamo che anche e soprattutto attraverso la cultura la città possa ripartire”. A firmare il programma natalizio di Oplonti 2014 sono stati oltre alla FDM, l’imprenditore Salvatore Ilardi e il Comune nella persona del Sindaco Starita e degli Assessori Carlo Iavarone e Francesco Savarese. Palchi e allestimenti di Antonio Muoio.

 

 

Rispondi