Main Menu
Cibo

Tre Maestri Pizzaioli Napoletani a Roma per l’inizio di #ROSSOTOUR2015

Pizza Napoletana

Quando si dice Pizza inevitabilmente si dice Napoli, perchè la pizza è nata qui, tra i vicoli della nostra splendida città per poi conquistare il mondo intero diventando il cibo per eccellenza piu conosciuto globalmente ed è un vanto tutto Napoletano. Se poi tre grandi “Maestri Pizzaiuoli” si uniscono insieme in una serata Romana davanti ad un forno a legna, la piu bella sinfonoia culinaria prende vita deliziando i nostri palati.

Stiamo parlando del “Campione Mondiale della PizzaDavide Civitiello della Pizzeria RossoPomodoro, del grande Ciro Oliva della storica pizzeria “Da Concettina ai tre Santi” e della fantastica Teresa Iorio della Pizzeria “Le Figlie di Iorio“, che insieme partiranno da Napoli per la volta di Roma giovedi 5 marzo, dando vita ad una serata indimenticabile dal nome “Integralmente Mia“.

A partire dalle ore 20:00, presso la Pizzeria RossoPomodoro di Largo Torre Argentina, prenderà il via #ROSSOTOUR2015, dove si potranno assaggiare 3 pizze preparate dalle sapienti mani dei tre “Maestri Pizzaiuoli”, con un impasto ricco di farina integrale realizzato appositamente per offrire lo stesso gusto di una pizza Napoletana classica in una veste piu contemporanea. Ogni partecipante potrà votare la pizza che preferisce la quale potrà entrare direttamente nel menù di RossoPomodoro col nome di uno dei partecipanti votanti, potendo dire, questa pizza è “Integralmente Mia”

Quindi appuntamento per giovedi 5 Marzo alle ore 20:00 presso la pizzeria RossoPomodoro di largo di Torre Argentina, Roma.

Rispondi