Main Menu
Eventi

Tutto Sposi 2.0: “Vota la Modella”, l’iniziativa sul sito de Il Mattino

sposa orizzontale

Vota la modella! L’iniziativa prende vita dalle pagine del sito del quotidiano Il Mattino e si inserisce nel progetto della manifestazione Tutto Sposidal 18 al 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli – che intende offrire una possibilità di lavoro ad una giovane ragazza che aspira a diventare modella. Grazie al voto del pubblico una tra le 35 selezionate otterrà un contratto di lavoro in occasione dell’evento dedicato all’abito bianco.
Martina Ferrara, presidente del salone dell’arredosposa e del wedding, continua così grazie alla collaborazione de Il Mattino a realizzare progetti 2.0 a supporto del noto salone nazionale dedicato agli sposi. Già da un mese, infatti, è partita l’azione della campagna virale, lanciata attraverso facebook, in favore delle coppie per ricevere l’invito gratuito al Salone.
Accedendo al sito dell’evento e cliccando sull’iniziativa si entra nell’applicazione di facebook dove basta registrarsi e indicare uno dei partner ufficiali del salone dove ritirare il proprio invito gratuito. La campagna, che avrà termine il 15 ottobre prossimo sino ad esaurimento dei 30.000 inviti gratuiti a disposizione, trasformerà i tablet e gli smart phone nei nuovi ticket dell’era 2.0.
Su internet invece la campagna Vota la Modella. La selezione delle ragazze, che si è svolta la settimana scorsa al ristorante Le Terrazze in via Orazio, è stata effettuata da un team di esperti. Tra le 35 giovani modelle indicate saranno poi scelte 14 ragazze che calcheranno il white carpet di Tutto Sposi. Grazie all’iniziativa che prende il via dalla home page del sito de Il Mattino una fortunata verrà scelta proprio dal pubblico dei lettori del quotidiano nazionale.
Le schede, le foto ed il video di presentazione di ciascuna delle 35 candidate consentirà ai lettori e votanti de Il Mattino di conoscere meglio le concorrenti e poter, a proprio giudizio, offrire il voto alla prescelta. L’iniziativa si concluderà giovedì 16 ottobre.

sposa

 

Rispondi