Main Menu
Mostre-Eventi

Vasco Rossi a Napoli per “Live Kom 015″

Live Kom 015

Il sogno di tantissimi fan napoletani sta per concretizzarsi:   dopo circa dieci anni di attesa Vasco Rossi ritornerà a Napoli. L’attesissimo concerto  “Live Kom 015”si terrà allo Stadio San Paolo venerdì 3 luglio 2015.

Nonostante la scaletta del live sia ancora incognita, l’evento del 2015 si prospetta già un grandissimo successo. Basti pensare che in poco più di un mese sono già stati venduti migliaia di biglietti.

L’ultimo album Sono innocente, anticipato dall’emozionante singolo Come vorrei, è stato una piacevole conferma, segno che il Komandante, dopo diciassette dischi in studio, ha ancora numerose frecce al suo arco.

Nel 2014 i sette concerti del Live Kom 014 di Vasco Rossi, il tour più hard rock della sua carriera, hanno richiamato 400.000 spettatori tra Roma e Milano, per un incasso complessivo di oltre 26 milioni di dollari, piazzandosi in seconda posizione nella classifica mondiale dell’Hot Tours di Billboard, dietro soltanto al 14 On Fire tour dei Rolling Stones. Una gara all’ultimo sangue insomma, per non trovarsi dinanzi all’imminente quanto prevedibilissimo sold-out.

I biglietti per il Live Kom 015 sono disponibili sul sito di Livenation e nel circuito TicketOne.

 

Rispondi