Main Menu
Mostre/Eventi

Videogame Show. Arriva a Napoli alla Mostra d’Oltremare la fiera del videogioco

Schermata-2014-11-09-a-22.09.29

Si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 6 all’8 dicembre 2014  un nuovo Festival dedicato ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube più esperti del settore. I migliori Youtubers Italiani del settorore del gaming, i migliori tornei ed i piu importanti titoli del settore, arriveranno a Napoli col “VideoGameShow alla sua prima edizione. Saranno tre giorni di totale svago e divertimento con uno dei passatempi preferiti dai giovani e non solo, i quali si sfideranno e vedranno tutto ciò che c’è di nuovo in questo settore che è sempre in piena espansione.

Questa prima edizione del VideoGameShow, organizzato da ESL Italia la quale è la pricipale piattaforma del multiplayer in Italia ed in Europa, in collaborazione con COMICON, la fiera più grande ed importante del sud Italia dedicata al Fumetto ed all’animazione, verrà svolta ai padiglioni 4 e 5 della Mostra d’oltremare di Napoli da sabato 6 a Lunedì 8 dicembre.
Le premesse sono delle migliori grazie alla sua formula innovativa ed al suo ricco programma di eventi, esibizioni ed incontri con i personaggi piu conosciuti del mondo del videogame in Italia. Sarà anche l’occasione di fare una full immersion nell’intrattenimento del mondo dei videogiochi oltre alle ultime novità di un mercato sempre in continua e costante espansione.
L’iniziativa sarà arricchita con un ricco calendario di appuntamenti e di spettacoli in anteprima. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i migliori giochi e accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento dedicato al mondo del videogame.

Quindi accorete numerosi dal 6 all’8 dicembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli (padiglioni 4 e 5, ingresso e biglietteria Via Kennedy).

 

Per Maggiori Informazioni visitate il sito del VideoGameShow

Rispondi